domenica 30 dicembre 2012

Gufetti portafortuna


Eccomi qua, sono ancora viva! Il lavoro nelle ultime settimane è stato veramente troppo e non mi ha permesso di godermi appieno il Natale. Ho lavorato fino alle 14.00 del giorno della vigilia e ho trovato appena il tempo di fare la spesa e preparare il pranzo di Natale. Poi la messa di mezzanotte mi ha ridato vigore e il giorno di Natale l'ho passato con i miei cari a scartare regali e ad abbuffarci di dolcetti. Però la cosa più bella è stata stare tutti insieme e vedere l'allegria dei bambini durante il giorno di festa, e questo regalo è stato quello più gradito. Ora sono un pò più tranquilla e anche se riuscirò a fermarmi dal lavoro solo per un giorno o due, oggi ho voluto dedicarlo a confezionare qualche gufetto portafortuna.




La mia amica Lorena e le sue due splendide figlie stanno male, ormai da giorni, e così ho pensato di andarle a trovare con un portafortuna, ne hanno veramente bisogno. Già stare male non è piacevole, ma passare a letto tutte le feste di Natale è veramente insopportabile...






Così ecco qua una carrellata di gufetti, a loro la scelta...
E SPERIAMO PORTINO SALUTE E GIOIA ALLE MIE AMICHE!!!
Il primo a sx intanto è diventato il mio portachiavi dell'auto. E' troppo carino!

Nessun commento: